Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Notizie Mercoledì, 31 Gennaio 2024

ORARIO UFFICI COMUNALI

Modifica orario al pubblico

Elezioni Europee 2024: esercizio di voto per studenti fuori sede
Notizie Venerdì, 12 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024: esercizio di voto per studenti fuori sede

Presentazione domande entro il 05 MAGGIO 2024

Formazione obbligatoria TRIENNIO 1/03/2022 - 1/03/2025 aggiornamento professionale degli operatori comparto somministrazione alimenti e bevande.
Notizie Giovedì, 11 Aprile 2024

01/03/2025 scadrà il termine del triennio 01/03/2022 - 01/03/2025 del corso obbligatorio di aggiornamento professionale del comparto della somministrazione di alimenti e bevande.

Referendum progetto di legge di iniziativa popolare  -  Associazione Schierarsi. Palestina Libera
Notizie Venerdì, 05 Aprile 2024

Referendum progetto di legge di iniziativa popolare - Associazione Schierarsi. Palestina Libera

Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est

Attivazione Ricognizione Danni SICCITA' anno 2023
Notizie Martedì, 26 Marzo 2024

Attivazione Ricognizione Danni SICCITA' anno 2023

COMPARTO AGRICOLO - Modulo segnalazione danni
entro il 18 APRILE 2024

Procedura per la registrazione di uno stabilimento animali ed una attività in BND
Notizie Venerdì, 22 Marzo 2024

Obbligo di registrazione in Banca Dati Nazionale per stabilimenti in cui sono detenuti animali o materiale germinale, nonchè i trasportatori.

Modulo raccolta firme sottoscrittori lista Insieme Liberi

Modulo raccolta firme sottoscrittori lista Insieme Liberi

E' possibile, presso gli uffici comunali, sottoscrivere la presente candidatura entro il 19/04/2024

Moduli raccolta firme sottoscrittori lista "Pace Terra Dignità"
Notizie Venerdì, 22 Marzo 2024

Moduli raccolta firme sottoscrittori lista "Pace Terra Dignità"

E' possibile, presso gli uffici comunali, sottoscrivere la presente candidatura entro il 13/04/2024

PROVINCIA DI CUNEO: AVVISO OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI DELLE STRADE PROVINCIALI AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI
Avvisi Venerdì, 16 Febbraio 2024

AVVISO DALLA PROVINCIA DI CUNEO : OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI DELLE STRADE PROVINCIALI

Calendario Orario PIF
Notizie Martedì, 09 Gennaio 2024

Calendario Orario PIF

Orari del Punto Informativo Forestale dislocati negli uffici dell'Unione Montana Alta Langa e nei Comuni di Camerana, Cortemilia e Rocchetta Belbo fino al mese di giugno.

Notizie Lunedì, 09 Ottobre 2023

Attivazione dell'Indice Nazionale dei Domicili Digitali (INAD)

Questa attivazione permette al cittadino di poter eleggere il proprio domicilio digitale presso il servizio di Pec

Restauro e riqualificazione del cortile di Palazzo Scarampi
Notizie Mercoledì, 17 Novembre 2021

Restauro e riqualificazione del cortile di Palazzo Scarampi

La corte verde degli Scarampi. Restauro e riqualificazione del cortile di Palazzo Scarampi.
Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020
MISURA 7 – SOTTOMISURA 6 – OPERAZIONE 7.6.4
Interventi di riqualificazione degli elementi ...

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!